Iniziato il conto alla rovescia per Interski 2015

L'evento a Ushuaia dal 5 al 12 settembre

2

È ormai iniziato il conto alla rovescia per l’Interski 2015, l’incontro internazionale dello sci che quest’anno si svolgerà in Argentina, a Ushuaia. Dal 5 al 12 settembre la Terra del Fuoco ospiterà i professionisti della neve di 30 nazioni. A rappresentare l’Italia all’Interski sarà il Demo Team Italia, la Nazionale dei Maestri di Sci, fiore all’occhiello della Scuola Italiana Sci. La squadra in questi mesi si è preparata per l’appuntamento mondiale con AMSI e la collaborazione della FISI-COSCUMA. Saranno 22 gli italiani che parteciperanno all’evento: quattro team di sci alpino, fondo, snowboard e telemark.

GLI ITALIANI IN ARGENTINA – A rappresentare l’Italia saranno Alberto Schieppati, Carlo Traini, Claudio Tiezza, Cristiano Bertoncello, Daniela Ceccarelli, Fabio Ruffini, Giacomo Bisconti, Giuseppe Alborghetti, Marco Marchisio, Matteo Magnani, Rudi Redolfi, Simone Eydallin, Stella Seghi, i fondisti Francesco Semenzato, Giuseppe Piller Cotter e Magda Genuin, gli snowboarder Andrea Cattaneo, Andrea Costa e Gianluigi Lozzi e per il telemark Gianpaolo Fosco, Roberto Parisi, Massimo Braconi e il responsabile AMSI Luciano Stampa.

IL COMMENTO DI BONELLI – «Tra qualche giorno inizia in Argentina, nella Terra del Fuoco, l’avventura dell’Interski 2015, l’occasione per una grande promozione della Scuola Italiana Sci nel mondo e la vetrina dell’alta professionalità e preparazione dei Maestri di sci Italiani che la compongono» ha detto il presidente AMSI Maurizio Bonelli.

2 COMMENTI

  1. in una selezione che comprende praticamente tutti i collegi del centro-nord, una menzione speciale va alla rappresentativa femminile composta dalla Campionessa Olimpica Daniela Ceccarelli e da Stella Seghi che, avendo conseguito il più alto punteggio in assoluto nell'ultima riconferma, si è guadagnata sul campo il diritto a partecipare a questa prestigiosa rassegna….cosa devono fare le donne per emergere?!?!?!?!…W LE DONNE sempre, e ancor più LE DONNE DELLO SCI