Infortunio alla mano per Ted Ligety; operato

In dubbio la sua presenza a Lake Louise e Beaver Creek

1

Infortunio alla mano per Ted Ligety. L’americano ha inforcato una porta con la mano sinistra riportando una lussazione carpale. Era in allenamento a Vail. Subito trasportato al Vail Valley Medical Center, il campione a ‘stelle e strisce’ è stato operato dal medico della federsci americana con l’ausilio del dottor Randy Viola. Secondo i medici, Ligety potrà tornare in pista già nei prossimi giorni utilizzando un apposita protezione. Ancora in dubbio la sua partecipazione al superG di Lake Louise e al gigante di Beaver Creek.

//

Articolo precedenteLevi, le dichiarazioni di Tonetti e Ronci
Articolo successivoA Hemsedal c'e' anche Lisa Agerer
Andrea
REDATTORE - Dopo un trascorso da maestro di sci e allenatore, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso nel giornalismo e nella comunicazione, unendo la passione per lo sport al lavoro. Dal 2013 collabora con la nostra rivista, occupandosi dapprima del mondo giovanile e di Reparto Corse, passando poi a seguire sul campo anche eventi di Coppa del Mondo, Campionati Mondiali e Coppa Europa. È giornalista e fotografo a tutto campo e porta avanti un'agenzia di comunicazione specializzata nello sport e negli eventi: ciclismo, mountain bike, sport invernali e trail le discipline più seguite.

1 COMMENTO

  1. Ma quelle sono viti da carpentiere appoggiate sul palmo e radiografate! Se non è una bufala questa…. e poi il carpo è decisamente più giù verso il polso! Magari sì è lussato veramente il semilunare ma la foto su fb è un fake (come quasi tutto su fb ormai….)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.