In Russia anche l'ultimo jet. Abetone per i gigantisti

2

Pietro oggi a Sochi. I 7 convocati delle tecniche domani in Toscana

Con la partenza di Peter Fill tutto il quartetto della velocità è a Sochi. Christof Innerhofer, Werner Heel e Dominik Paris hanno raggiunto le nevi della Russia Meridionale fra domenica e ieri. Intanto Heel e Paris hanno assaggiato la neve olimpica questa mattina in un allenamento di gigante. Giovedì si inizierà a fare sul serio con la prima prova cronometrata in vista della discesa olimpica di domenica.

ABETONE – Intanto domani raggiungeranno le nevi toscane dell’Abetone i sette slalomgigantisti convocati per i Giochi. Si alleneranno in Appennino giovedì e venerdi, forse anche sabato, Manfred Moelgg, Patrick Thaler, Giuliano Razzoli, Stefano Gross, Luca De Aliprandini, Roberto Nani e Davide Simoncelli. Il quartetto del gigante, ossia Moelgg, Nani, De Aliprandini e Simoncelli raggiungeranno la Russia il 14.

2 COMMENTI

  1. per chi non lo conoscesse … Marlellino Marchi da Civago …A Marcellino dobbiamo dare il merito di aver portato in nazionale gli emiliani ALBERTO TOMBA, BARBARA MILANI, ALESSANDRO FATTORI, SAMUELE SENTIERI, MARTINA GIUNTI, MARTINA BOSELLI, MARCO FERRARINI, GIULIANO Razzoli.