In pista con Lindsey Vonn

L'americana da oltre dieci giorni in Nuova Zelanda

0

Tra fine luglio e inizio agosto, come sempre negli ultimi anni, va in scena il classico ‘training camp’ in Nuova Zelanda per la squadra americana di sci alpino. Con non poche novità, quest’estate: intanto, solitamente vedeva la presenza di atlete (poche) delle discipline tecniche, quindi Shiffrin, Mancuso e non molti altri nomi. Questa volta, però, nell’altro emisfero ecco subito anche Lindsey Vonn, che non vuole lasciare nulla di intentato per tornare a dare l’assalto alla Coppa del Mondo generale, già vinta quattro volte, a partire dalla prossima annata, 2015-2016.

TRAINING –  L’allenamento prosegue molto bene per la campionessa americana, che intanto ci lascia, grazie a Facebook, un lungo documento sulla sua trasferta, presentandoci il team di lavoro, il paesaggio (non troppo innevato, a dire il vero) e mostrandoci qualche sua performance in pista. Buona visione!

//

Skiing in New Zealand
Posted by Lindsey Vonn on Mercoledì 5 agosto 2015

Articolo precedenteGisin ‘Role Model’ per Lillehammer 2016
Articolo successivoVietti, altro podio in South American Cup
REDATTORE - Milanese, 39 anni, laureato in Lingue, sposato con Laura e papà di Giulia, appassionato di tanti (troppi) sport da sempre, amante delle discipline americane, è transitato attraverso esperienze nei quotidiani (Il Giorno, per il quale scrive ancora, Tuttosport, freepress), in Radio (Radio 24, AGR), Internet (Leonardo) e dal 2009 ha trovato la sua dimensione come telecronista di diverse discipline (sci, nuoto, tuffi, scherma, pallavolo, pallanuoto ecc.) su Eurosport Italia. Ma continua ad amare anche la scrittura alla follia e dall'aprile 2014 collabora con Race ski magazine