In 200 per Peter e Denise

0
583

I fan club dei due azzurri hanno organizzato un gigante all'Alpe di Siusi

Grande successo per l’abituale (è giunta alla terza edizione) gara dei fan club  di Peter Fill e Denise Karbon, che si è corsa il 30 dicembre all’Alpe di Siusi. Nonostante una piccola nevicata e le temperature un po´ basse i 200 concorrenti, tra cui più di 100 bambini, si sono divertiti molto scendendo tra le porte del gigante sulla pista Eurotel. Subito dopo la gara c’è stata la premiazione, dove ogni bambino ha ricevuto un paio di calzini o dolcevita e un sacchetto di caramelle.
Alla fine la grande estrazione di bellissimi premi tra tutti i concorrenti con uno sci Fischer con attacchi. La felice vincitrice? Una bambina di Castelrotto! Ospiti d’eccezione i Kasteltuther Spatzen, gruppo musicale locale molto conosciuto nei Paesi di lingua tedesca, e Sarah Schleper, appena ritiratasi dalle gare di Coppa del Mondo.

Articolo precedenteChe fine ha fatto Chemmy Alcott?
Articolo successivoSlalomisti, rifinitura a Ravascletto
Gabriele Pezzaglia
RESPONSABILE WEB - Milanese classe 1974, è giornalista pubblicista. Dal 2004 segue la Coppa del Mondo di sci, dal 2007 lavora con la Mulatero Editore. È responsabile sito web e area agonismo di Race Ski Magazine e inviato sul campo. Accreditato a tre Olimpiadi invernali: Torino, Vancouver e Sochi. Quando non è sulla neve, pedala...