Impazzano bagarini e falsari

0

Schladming Day 4 – Oggi controlli a tappeto delle forze dell'ordine

Sale la ‘febbre’ iridata a Schladming. Con la discesa maschile la rassegna mondiale entra davvero nel vivo. Per il fine settimana si aspetta il tutto esaurito. Grandi numeri sempre fino ad oggi, ma è stato fino alla supercombinata femminile un mondiale di ‘pendolari’ del tifo. Per 48 ore invece questo angolo di Stiria al confine con il Salisburghese sarà davvero ‘l’ombellico del mondo’.

LO SCANDALO DEI BAGARINI  – Caccia agli ultimissimi tagliandi, ci sarà il tutto esaurito per la libera sulla Planai. Intanto questa mattina è scoppiato lo scandolo dei bagarini. Alcuni facinorosi sono stati avvistati dalla polizia che ha ritirato i tagliandi. Per tutta la giornata le forze dell’ordine hanno controllato le zone vicine allo ski stadium della Planai. Inoltre sono stati avvistati dei tagliandi falsi e la conferma è stata data da alcuni tifosi che hanno comprato biglietti a prezzi davvero stracciati.

Articolo precedenteCipriani, stagione finita
Articolo successivoCarca suona la carica
RESPONSABILE WEB - Milanese classe 1974, è giornalista pubblicista. Dal 2004 segue la Coppa del Mondo di sci, dal 2007 lavora con la Mulatero Editore. È responsabile sito web e area agonismo di Race Ski Magazine e inviato sul campo. Accreditato a tre Olimpiadi invernali: Torino, Vancouver e Sochi. Quando non è sulla neve, pedala...