Ieri neve e pioggia, oggi niente training in ghiacciaio

0

Soelden Live – Tutte le squadre a riposo o impegnate in lavori 'a secco'

Giustamente hanno bene Raimund Plancker e Livio Magoni a far sciare le nove azzurre nel ‘frigo’ martedì ed ieri. Infatti oggi ‘tutto chiuso’ per gli allenamenti: niente training per le squadre che hanno effettuato riposo forzato, tranne alcune come le nostre che lo avevano in programma già da calendario.

PIOGGIA E NEVE SUL RETTENBACH –  Ieri ha nevicato e poi piovuto sul Rettenbach e le condizioni non sono certo il massimo. Tuttavia è tornato il sereno in questo angolo di Oetztal e da questa notte grazie all’escursione termica considerevole prevista, il manto nevoso ‘tirerà’ e sabato il pendio dovrebbe essere in condizioni più che buone. Intanto si sta lavorando sodo sulla pistan per levare la neve fresca. Oggi insomma giorno di riposo e di rifinitura atletica per le protagoniste della Coppa del Mondo. Domani in programma c’è la ‘sciata in pista’.

Articolo precedenteIrene Curtoni e' tornata a fare pali
Articolo successivoE se ci fa il colpaccio?
RESPONSABILE WEB - Milanese classe 1974, è giornalista pubblicista. Dal 2004 segue la Coppa del Mondo di sci, dal 2007 lavora con la Mulatero Editore. È responsabile sito web e area agonismo di Race Ski Magazine e inviato sul campo. Accreditato a tre Olimpiadi invernali: Torino, Vancouver e Sochi. Quando non è sulla neve, pedala...