I 'corti' ep. 2: il gruppo femminile slalom e gigante

8
383

Seconda puntata della nostra collezione video

Seconda puntata della serie di cortometraggi dedicati alle squadre nazionali italiane di sci alpino. Questa volta tocca al gruppo di Coppa del Mondo femminile di slalom e gigante. Siamo saliti allo Stelvio, per assistere al primo raduno stagionale della squadra di Stefano Costazza e Giuseppe Zeni e abbiamo visto all’opera Federica Brignone, Denise Karbon, Manuela Moelgg, Nicole Gius, Lisa Magdalena Agerer e Giulia Gianesini. Riprese e montaggio sono a cura di ‘Zorro’, Niccolò Zarattini, il coordinamento giornalistico e le interviste sono del ‘Pez’, Gabriele Pezzaglia.
Prossima puntata, tra due settimane, dedicata al gruppo discipline veloci maschile, che abbiamo seguito in un raduno a Les 2 Alpes a metà giugno. Proprio oggi, invece, i nostri due inviati si trovano nuovamente allo Stelvio per realizzare il servizio sul gruppo femminile discipline veloci di Coppa del Mondo.
Come sempre vi invitiamo a commentare il video, lasciare i vostri suggerimenti e condividere sui vari social network. Buona visione!

8 COMMENTI

  1. grandioso ragazzi… tra l'altro io ho collegato il MAC al televisore e si vede in altissima qualità… questa sera me lo riguardo con calma in poltrona. montaggio davvero di alto livello… altro che la TV… W RACE!