I 'corti' di Race: iniziamo con il gruppo Coppa Europa

5

Un modo tutto nuovo di raccontare le squadre nazionali

L’estate inizia a farsi sentire, ma gli appasisonati di sci alpino non sentono ragioni. Ne è testimonianza il numero di visite del nostro sito internet che non ha avvertito flessioni rispetto alla primavera. Così abbiamo pensato di inaugurare un nuovo servizio: portare nelle case e sugli schermi dei nostri fedeli lettori gli allenamenti delle squadre nazionali. Infatti il nostro Niccolò Zarattini, con il coordinamento giornalistico di Gabriele Pezzaglia, realizzerà una serie di ‘cortometraggi’ dedicati ai vari gruppi delle squadre nazionali italiane. Iniziamo con il gruppo Coppa Europa maschile diretto da Alessandro Serra, come avrete potuto apprendere dal trailer che apriva il sito nella seconda metà della scorsa settimana.
Si tratta di un filmato di 11 minuti, che presenta atleti e staff della squadra durante una giornata di allenamento al Passo del Tonale.
Pubblicheremo un ‘corto’ ogni due settimane, in modo da accompagnarvi fino all’inizio della prossima stagione. Vi invitiamo fin d’ora a commentare i filmati, in modo da aiutare ‘Zorro’ e ‘Pez’ a migliorare i propri servizi, ma anche a condividerli sui social network, a farli conoscere ad amici e appassionati di sci e non solo. Cerchiamo di fare ciò che sarebbe compito della TV, ma che da troppi anni, ormai, è stato abbandonato. Buona visione della prima puntata!

Articolo precedenteMega ski-dome nella bergamasca
Articolo successivoFischer Soma Vacuum RC4 Pro, fit totale
RESPONSABILE WEB - Milanese classe 1974, è giornalista pubblicista. Dal 2004 segue la Coppa del Mondo di sci, dal 2007 lavora con la Mulatero Editore. È responsabile sito web e area agonismo di Race Ski Magazine e inviato sul campo. Accreditato a tre Olimpiadi invernali: Torino, Vancouver e Sochi. Quando non è sulla neve, pedala...

5 COMMENTI