Ufficiale, Hirscher rinnova con Atomic fino al 2018

Team vincente non si cambia: il fenomeno austriaco rinnova per altri due anni con l'azienda di Altenmarkt, fino alla stagione dei Giochi Olimpici di Pyeongchang 2018

0
Marcel Hirscher con le due Coppe vinte quest'anno

L’ufficialità è arrivata adesso attraverso il comunicato aziendale. Marcel Hirscher, fresco vincitore della quinta Coppa del Mondo assoluta consecutiva, nonché della ‘coppetta’ di gigante, ha presto un’importante decisione per il suo futuro nel mondo dello sci, rinnovando il suo contratto con Atomic ed estendendolo fino al termine della prossima stagione olimpica, ovvero 2017-2018.

EVENTI – E’ vero che Marcel ha vinto molto negli ultimi anni, ma la fame certo non gli manca e all’orizzonte si stagliano gli appuntamenti di St. Moritz 2017, Mondiali, e appunto Pyeongchang 2018, Olimpiadi. «Mai cambiare un team vincente è un vecchia formula per il successo – ammette Wolfgang Mayrhofer, General Manager dell’azienda di Altenmarkt -. Ovviamente siamo tutti felicissimi del fatto che Hirscher continui a essere parte integrante del nostro gruppo per le prossime stagioni».

HIRSCHER – «Io e Atomic abbiamo fatto tanto insieme – ammette il fuoriclasse austriaco -, ma sappiamo entrambi che possiamo ancora migliorare. Sono strafelice per questo nuovo accordo».