Heinz Peter Platter nuovo DT della Svezia maschile

Ha firmato un contratto di 4 anni

1

Heinz Peter Platter è il nuovo direttore tecnico della squadra maschile svedese. L’ex sciatore altoatesino ha firmato un contratto di quattro anni, fino a dopo i Campionati del Mondo di Aare. «Ci sono ottimi slalomisti – dice il 48enne attraverso il sito internet federale -. Dobbiamo migliorare in slalom gigante e nella velocità».

IL COMMENTO DEL DIRETTORE SPORTIVO – «Siamo soddisfatti di avere affidato questo incarico a Heinz Peter, ha una ottima rete di contatti in Europa, utile per fare allenamenti in giro – ha detto, sempre sul sito skidor.com Anders Sundqvist, direttore sportivo -. È in grado di aumentare il livello, sarà emozionante vedere la prossima stagione. Speriamo di conquistare tanti podi».

Articolo precedenteAzzurri, continuano i test in Mapei
Articolo successivoAndrea Fischbacher annuncia il ritiro
Andrea
REDATTORE - Dopo un trascorso da maestro di sci e allenatore, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso nel giornalismo e nella comunicazione, unendo la passione per lo sport al lavoro. Dal 2013 collabora con la nostra rivista, occupandosi dapprima del mondo giovanile e di Reparto Corse, passando poi a seguire sul campo anche eventi di Coppa del Mondo, Campionati Mondiali e Coppa Europa. È giornalista e fotografo a tutto campo e porta avanti un'agenzia di comunicazione specializzata nello sport e negli eventi: ciclismo, mountain bike, sport invernali e trail le discipline più seguite.

1 COMMENTO

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.