Guay posticipa il rientro in pista

Il canadese dovrebbe tornare in gara a Santa Caterina

0

Erik Guay posticipa il suo rientro. Il canadese, infortunatosi per l’ennesima volta al ginocchio, ha allungato i tempi di recupero ed è dunque costretto a saltare le prime gare di Lake Louise e Beaver Creek.

IL RITORNO A SANTA CATERINA – Il campione del mondo di discesa libera e superG a Garmish 2011 ha dichiarato alla stampa canadese che «in base alle nostre previsioni dovrei tornare sugli sci intorno al 7 dicembre e se tutto fila per il meglio dovrei rientrare in gara a fine anno, nell’appuntamento italiano di Santa Caterina». Guay si è poi soffermato sulla sua preparazione ed ha affermato: «Sto lavorando per aumentare forza e massa della gamba infortunata, ci è voluto un po’ più di tempo rispetto a quanto originariamente previsto».

Articolo precedenteShiffrin: 'Potrei provare il superG in Val d'Isere'
Articolo successivoStubai, Innerhofer torna sugli sci dopo un mese
Andrea
REDATTORE - Dopo un trascorso da maestro di sci e allenatore, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso nel giornalismo e nella comunicazione, unendo la passione per lo sport al lavoro. Dal 2013 collabora con la nostra rivista, occupandosi dapprima del mondo giovanile e di Reparto Corse, passando poi a seguire sul campo anche eventi di Coppa del Mondo, Campionati Mondiali e Coppa Europa. È giornalista e fotografo a tutto campo e porta avanti un'agenzia di comunicazione specializzata nello sport e negli eventi: ciclismo, mountain bike, sport invernali e trail le discipline più seguite.