Gruppo francese al passo Stelvio con Petra Vhlova

Morane Sandraz e Romane Geraci tornano sugli sci

0

Dopo Jennifer Piot e Anémone Marmottan, appena tornate sugli sci e ora al lavoro in Sudamerica, la squadra francese ritrova altre due giovani protagoniste, post infortunio, e lo fa in Italia, a Passo dello Stelvio, dove Roman Geraci e Morane Sandraz hanno sciati in campo libero per la prima volta.

COPPA EUROPA – Presenti anche altre ragazze del Gruppo Coppa Europa, Clara Direz, Estelle Alphand, Marie Massios e Lea Chapuis, assieme a una ex iridata jr. in slalom, già a punti in Coppa del Mondo, la slovacca Petra Vhlova. Tutte allo Stelvio.

//

[SKI ALPIN] Et pendant ce temps-là, dans l’Hémisphère Sud ❅ ↴↴
Posted by Fédération Française de Ski – FFS on Lunedì 14 settembre 2015

Articolo precedenteUshuaia, si rivede il sole. Le azzurre ringraziano
Articolo successivoGruppo Osservati a Malles per i test atletici
REDATTORE - Milanese, 39 anni, laureato in Lingue, sposato con Laura e papà di Giulia, appassionato di tanti (troppi) sport da sempre, amante delle discipline americane, è transitato attraverso esperienze nei quotidiani (Il Giorno, per il quale scrive ancora, Tuttosport, freepress), in Radio (Radio 24, AGR), Internet (Leonardo) e dal 2009 ha trovato la sua dimensione come telecronista di diverse discipline (sci, nuoto, tuffi, scherma, pallavolo, pallanuoto ecc.) su Eurosport Italia. Ma continua ad amare anche la scrittura alla follia e dall'aprile 2014 collabora con Race ski magazine