Gran Premio Pool: si gioca con le gare olimpiche

0
95

In palio questa settimana una sacca porta-sci della Dynastar

La dodicesima tappa del Gran Premio Pool si è conclusa con un grande risultato: gli utenti gmaneo e MARIO56 che già si trovavano in testa a pari merito alla graduatoria provvisoria, hanno entrambi totalizzato il punteggio 13 (che nessun utente aveva ancora ottenuto nella stagione), indovinando tutti i pronostici. Rimangono così appaiati in vetta, con un netto margine su tutti gli avversari. La vittoria parziale è andata a gmaneo, che si è aggiudicato uno zaino porta-scarponi della Tecnica, per aver votato prima in ordine di tempo. Mancano ora quattro tappe alla conclusione del Gran Premio Pool, di cui le due dedicate alle Olimpiadi di Vancouver. La schedina con i 13 pronostici è on-line da oggi fino al giorno 12 febbraio e contiene i duelli scelti nelle gare di discesa libera e supercombinata maschile e femminile dei Giochi Olimpici. In palio questa settimana una sacca per gli sci Dynastar.
Nella classifica per atleti, Werner Heel si è portato ad un solo punto da Christof Innerhofer, mentre Elena Fanchini e Lucia Recchia hanno avvicinato Nicole Gius.

Articolo precedenteMondiali jr, Jacopo di Ronco argento in combinata
Articolo successivo
Gabriele Pezzaglia
RESPONSABILE WEB - Milanese classe 1974, è giornalista pubblicista. Dal 2004 segue la Coppa del Mondo di sci, dal 2007 lavora con la Mulatero Editore. È responsabile sito web e area agonismo di Race Ski Magazine e inviato sul campo. Accreditato a tre Olimpiadi invernali: Torino, Vancouver e Sochi. Quando non è sulla neve, pedala...