Gran Premio Pool 2010 a Razzoli e Schnarf

0
82

Le premiazioni il 13 aprile 2010 a Prowinter di Bolzano

Si è concluso, con le finali di Coppa del Mondo a Garmisch della scorsa settimana, anche il Gran Premio Pool 2010. Il trofeo, indetto dal Pool Sci Italia per premiare i due atleti italiani, uomo e donna, che si sono maggiormente distinti nella stagione agonistica, è abbinato al gioco della ‘schedina’ che tanto ha avuto successo sulla home page del nostro portale. Quasi 400 giocatori tutte le settimane si sono ‘sfidati’ in una gara a chi indovinava più pronostici tra i duelli proposti nella formula 1, X o 2 di derivazione dalla schedina del toto-calcio. La premiazione si terrà a Bolzano nell’ambito della fiera Prowinter il giorno martedì 13 Aprile alle ore 16.30. I due vincitori, scelti con una formula speciale che teneva conto dei risultati della stagione, sono Giuliano Razzoli e Johanna Schnarf, che ‘succedono’ nell’albo d’oro a Peter Fill e Denise Karbon.
Il concorso destinato agli utenti registrati al nostro sito, invece, oltre ai vari premi di tappa metteva in palio un week-end in occasione di Prove Libere Tour a Pampeago nei giorni 10 e 11 aprile: albergo, ski-pass e la possibilità di testare in anteprima tutti gli sci della collezione 2011.
I due vincitori sono MARIO56, con 120 punti, davanti a gm1966 con 109. Possono contattare la redazione per avere informazioni sul week-end di Pampeago.
 

Articolo precedenteTom e Jerry subito a medaglia
Articolo successivoDal Maistro ancora di bronzo
Gabriele Pezzaglia
RESPONSABILE WEB - Milanese classe 1974, è giornalista pubblicista. Dal 2004 segue la Coppa del Mondo di sci, dal 2007 lavora con la Mulatero Editore. È responsabile sito web e area agonismo di Race Ski Magazine e inviato sul campo. Accreditato a tre Olimpiadi invernali: Torino, Vancouver e Sochi. Quando non è sulla neve, pedala...