Giulia Benedetti va gia' veloce (forse troppo)

2
2272

Incidente stradale per l'azzurra, fortunatamente rimasta illesa

Incidente stradale per l’atleta della squadra C Giulia Benedetti. L’azzurra ha praticamente distrutto l’utilitaria di famiglia dopo aver lasciato Rovereto e le ex compagne della squadra del Comitato Trentino con le quali si era ritrovata per un allenamento in palestra. Giulia tuttavia non ha subito alcun trauma, grazie ai dispositivi di sicurezza che hanno funzionato egregiamente. Le cause dovute al fondo reso scivoloso dalla pioggia e all’eccessiva velocità nell’affrontare una curva. Adesso Giulia Benedetti si trova con le compagne di squadra della nazionale a Verano Brianza per una sessione di test atletici.

 

Articolo precedente'Serra Armada': e' tempo di Stelvio
Articolo successivoIrene ha le idee chiare
Gabriele Pezzaglia
RESPONSABILE WEB - Milanese classe 1974, è giornalista pubblicista. Dal 2004 segue la Coppa del Mondo di sci, dal 2007 lavora con la Mulatero Editore. È responsabile sito web e area agonismo di Race Ski Magazine e inviato sul campo. Accreditato a tre Olimpiadi invernali: Torino, Vancouver e Sochi. Quando non è sulla neve, pedala...

2 COMMENTI

  1. Chissà che legnate che avrà ricevuto dai suoi! ;-)) L'importante e che non si sia fatta male. Le auto si riparano, le persone no! Una buona lezione per il futuro. Magari quando sarà alla guida di qualche potente Audi d'ordinanza… ;-))