Giorgio Rocca per Special Olympics

0
142

Un'asta su Ebay con il Trio Medusa

Da oggi parte una grande asta su Ebay. A lanciarla il Trio Medusa: sino al 9 dicembre potete ‘lottare’ per una serie di ‘pezzi’ da collezione, offerti da personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport. Tutto facile, basta collegarsi a Ebay e fare la vostra offerta: tutto il ricavato andrà alla campagna "Adotta un Campione", lanciata da Special Olympics Italia per coprire i costi della trasferta ai Giochi Mondiali Invernali 2009, in programma dal 7 al 13 febbraio 2009 in Idaho, dove al cancelletto di partenza ci saranno 42 atleti azzurri.
Cos’è Special Olympics? E’ il programma internazionale di allenamento sportivo per persone con disabilità intellettiva presente in 180 paesi, nato nel 1968 da una idea di Eunice Kennedy Shriver cHe ha raggiunto in tutto il mondo 2 milioni e mezzo di praticanti.
In campo ci sarà anche Giorgio Rocca che metterà all’asta un casco della stagione 2007/2008 autografato. E domani ci sarà un collegamento tra Giorgio e il Trio Medusa a Radio Deejay, dalle ore 12.

Articolo precedenteOn the road to Colorado
Articolo successivoTempo di prove in America
Davide Marta
DIRETTORE EDITORIALE - Classe 1974, piemontese, maestro di sci, ex-atleta dello sci alpino. È il fondatore della rivista e da oltre vent'anni se ne occupa, dapprima sul campo in prima persona, ora come coordinamento e pubblicità