Gigantisti e primi velocisti tornano in Italia. Paris, Innerhofer e Fill verso Chillan

Il settore femminile prosegue il lavoro a Ushuaia, dove da pochi giorni sono arrivate anche le slalomiste

0
©Agence Zoom
Iniziano i rientri dal Sudamerica. Dopo gli slalomisti, tornati a casa il 5 settembre, tocca ora ad altri atleti. Sono da poco atterrati Roberto Nani, Riccardo Tonetti, Luca De Aliprandini, Giovanni Borsotti e Florian Eisath, che erano invece a Valle Nevado.
DOMANI I PRIMI VELOCISTI – Venerdì 22 settembre sarà invece il turno di Werner Heel, Guglielmo Bosca, Henri Battilani, Matteo De Vettori e Florian Schieder, mentre Christof Innerhofer, Dominik Paris, Peter Fill ed Emanuele Buzzi si trasferiranno a Chillan per il secondo e ultimo periodo di training, che si concluderà l’1 ottobre.
QUI USHUAIA – A Ushuaia rimangono fino al 3 ottobre le ragazze della velocità femminile con Nicol Delago, Elena Fanchini, Verena Gasslitter, Laura Pirovano, Johanna Schnarf e Verena Stuffer, così come le slalomiste Chiara Costazza, Irene Curtoni, Roberta Midali, Manuela Moelgg e Federica Sosio, a cui si è aggiunta la rientrante Elena Curtoni. Ancora in allenamento anche le polivalenti Federica Brignone, Sofia Goggia e Marta Bassino.