Ghilardi pronto a candidarsi

13
749

«Deciderò lunedì, dopo il Consiglio delle Alpi Centrali»

Carmelo Ghilardi pronto a candidarsi? «I presupposti ci sono tutti. Aspettavo il Consiglio di Stato, adesso sono pronto. Certo, non è ancora ufficiale, la decisione lunedì quando si riunirà il Consiglio regionale delle Alpi Centrali, il mio Comitato. Comunque appena partirò con la campagna elettorale, il primo atto sarà trovare un accordo con Lorenzo Conci. Non politico ovviamente, ma di comportamento per questo mese. Il clima, intendiamoci, deve essere sereno. Non ha più senso un muro contro muro», fa sapere. Non ha ancora deciso il bergamasco ma parla già da candidato…

13 COMMENTI

  1. Tidiesse non è che forse tu viaggi in audi o hai gli Hotel pagati, o sei sempre a centro tavola quando ci sono le manifestazioni di facciata così tutti ti adorano?? ma quando c'é da lavorare sparisci come tutti i compagni di Merende del condannato?? Per quel che riguarda la tua Tessera FISI ti do un consiglio prendi quella del Club dei sostenitori del condannato sarai in buona compagnia con Marocco, Bortoluzzi, Checchi, Noris la nuova sede del Club sarà in Siberia…!!!

  2. tidiesse@,i presidenti che tu dici siano stufi di farsi prendere in giro, sono forse i presidenti dei comitati morzentiani? e riguardo ai soldi ti riferisci forse a quelli che improbabilmente sono serviti a morzenti per i vari falliti ricorsi? quello che ha fatto il SAI lo avremmo dovuto fare noi da quissù! Bravi loro invece che hanno scoperto che uno sci club (caso strano il club dell'ex consigliere Checchi), portava deleghe contraffatte e quindi false; e da li poi ne sono uscite altre per un totale di circa 9000 (novemila leggi bene)voti! lo dice la corete suprema del Coni! ma certo, se lo sono inventato… Io quasi mi trasferisco a Roma invece. La temeriarità che tu invochi, guarda bene, e poi dimmi se quelli del Sai non l'hanno avuta! Diamo il giusto merito a chi ha messo in piazza quello che tutti sapevamo, prendendosene le responsabilità! ps fai bene a non tesserarti più alla fisi, meglio perderti che averti.

  3. mi ha appena chiamato un mio amico, che dopo aver letto il mio post mi ha voluto far sapere che lo scorso anno il signor Morzenti ha dimezzato il premio dei tecnici militari… ecco da dove ha risparmiato qualche soldino. al posto di trovare nuovi sponsor dimezza la spesa che deve sostenere per i tecnici. Mi sembra molto corretto!

  4. @tidiesse: è una promessa o una minaccia? sulla prima ci conto! se la FISI perde persone come te, tanto di guadagnato! di sicuro ci saranno altri 10 che senza Morzenti faranno la tessera FISI, in primis i maestri di sci che hanno zero considerazione dell'ex presidente.
    E poi veramente vogliamo vedere come ha risparmiato i soldi Morzenti? un volta i responsabili di squadra venivano pagati il 30% in più, gli atleti in squadra(maschi e femmine) erano il 50% in più. Sono capace anche io a risparmiare tagliando compensi ai tecnici e dimezzando gli atleti. Non sapete nemmeno di cosa parlate… Fate i buoni!

  5. Conci avrà anche gli "attributi" ma non certo quelli che servono alla FISI.
    Forse non li ha neppure Ghilardi, ma se riuscisse a mettere assieme una squadra con i fiocchi, potrebbe anche cavarsela. Non ha ancora deciso se correre o meno ? La spiegazione può avere due facce, o anche tre ! Che farà Morzenti ? Se conosce le difficoltà e le insidie da da sempre ci sono in Federazione, non può decidere di candidarsi a cuor leggero, perciò potrebbe prefrerire che a scottarsi ci sia qualcun'altro (Conci ?, magari correndo senza avversari, così buona parte dei Presidenti di club se ne stanno a casa, anche perchè sono stufi di farsi prendere in giro e buttare soldi per i capricci del SAI Roma. Più che coraggio serve un piz-
    zico di temerarietà, alla Morzenti, tanto per intenderci ! In ogni caso Buona Fortuna alla FISI, io la tessera non la faccio più, sono disgustato !

  6. ma queste belle nostre Alpi Centrali non riescono proprio a trovare un candidato alternativo? cosa può mai inventarsi di nuovo Ghilardi per apportare cose buone alla federazione? fino ad ora la sua permanenza in fisi ha portato poco o niente, mmah! Giordani, presentati tu semmai, lasciategli fare il sindaco di selvino al Carmelo.