‘Geppo’ Butelli verso la Coppa Europa maschile

Il valdostano sembra essere diretto verso il team di Alexander Prosch, manca solo l'ufficialità ma le indiscrezioni confermano a gran voce questa novità

0
Giuseppe Butelli

Ancora sci mercato e ancora Coppa Europa maschile. Anche questa volta al centro di tutto c’è il team di Alexander Prosch. Solo qualche giorno fa sembrava ormai tutto sistemato con tecnici, skimen e preparatore. Oggi invece la squadra di Prosch è ancora un cantiere aperto, o meglio, lo era perché ora, forse, è stata nuovamente sistemata. In un primo momento i giochi erano fatti con Andrea Viano preparatore atletico confermato – dopo le indiscrezioni che lo davano in A – e Walter Girardi nuovo innesto. E invece tutto è cambiato ancora. Come già detto Girardi ha preso la via della Svezia, un posto che in origine sembra essere stato proposto anche a Stefano Costazza, rimasto poi con gli azzurri. E poi Viano che a questo punto sembra essere sempre più diretto verso la A, al posto di Corrado Momo, andato in Spagna.

ARRIVA BUTELLI? – Ma dopo aver ricapitolato i precedenti spostamenti, la grande notizia arriva dalla Valle d’Aosta. Sembra infatti pronto per una nuova esperienza Giuseppe Butelli. Il valdostano, attuale allenatore dell’ASIVA, potrebbe essere l’uomo che andrà a sostituire Walter Girardi. Alcune fonti lo danno praticamente per certo. Sembra che ‘Geppo’ sia in stretto contatto con Via Piranesi, forse ha già anche incontrato i vertici e definito il tutto. A questo punto il team di Alexander Prosch dovrebbe essere completato da Luca Vuerich e Tiziano Vuerich, confermati, con l’innesto di Eros Belingheri. Mancherebbe solo il preparatore atletico… Si attende l’ufficialità.