Garmisch: ottimo Heel in prova secondo dietro a Kueng

0
540

Dopo diversi rinvii partenza abbassata al superG. Paris sesto

Alla fine si è riusciti a disputare la prima prova cronometrata a Garmisch Partenkirchen, anche se la partenza è stata abbassata al superG. Sulle nevi bavaresi miglior tempo dello svizzero Patrick Kueng, ma con un ottimo Werner Heel che si è trovato davvero a proprio agio sulla Kandahar 2: l’altoatesino della Val Passiria termina secondo a 17 centesini. Terzo a 25 l’austriaco Klaus Kroell, il grande deluso di Schladming.

SESTO PARIS, UNDICESIMO ‘INNER’ – Poi a seguire il tedesco Josef Ferstl ed il vice campione del mondo della disciplina Dominik Paris sesto a 58. E arriva l’Austria: Hannes Reichelt, Romed Baumann, Joachim Puchner e Georg Streitberger. Undicesimo Christof Innerhofer a 82. Poi ancora Austria con Johannes Kroell e Frederic Berthold.

SEGNALE PANGRAZZI – Bene Paolo Pangrazzi diciottesimo a 1.05, quindi ventunesimo a 1.13 Siegmar Klotz e poi c’è Matteo Marsaglia ventinovesimo a 1.37. Trentacinquesimo Peter Fill e trentasettesimo Silvano Varettoni.Domani un’altra prova. Sabato la discesa, domenica il gigante.