Gardena, superG training per gli azzurri

0
655

Domani prima prova della discesa: c'è attesa per Marsaglia e Innerhofer

Oggi allenamento di superG per gli azzurri. Quattro giri da una quarantina di secondi per ‘scaldare i motori’ in vista dell’appuntamento di domani: in programma infatti in Val Gardena la prima prova cronometrata in vista della discesa di sabato. Venerdì invece il superG. C’è tanta attesa per i campioni di Beaver Creek, Christof Innerhofer e Matteo Marsaglia, ma tutta la squadra dei ‘jet’ è davvero in ottima forma. Saranno al via anche Peter Fill, Werner Heel, Dominik Paris e Siegmar Klotz.

PROVE COME SELEZIONE – Quindi in pista gli elementi del gruppo ‘Coppa Europa’ Hagen Patscheider, Andy Plank, Silvano Varettoni e Paolo Pangrazzi: in quattro per due posti, le prove saranno utilizzate insomma come selezione interna.

Articolo precedente'Fede' sotto i ferri dopo Courchevel?
Articolo successivoAbetone, slalom a Nicole Agnelli
Gabriele Pezzaglia
RESPONSABILE WEB - Milanese classe 1974, è giornalista pubblicista. Dal 2004 segue la Coppa del Mondo di sci, dal 2007 lavora con la Mulatero Editore. È responsabile sito web e area agonismo di Race Ski Magazine e inviato sul campo. Accreditato a tre Olimpiadi invernali: Torino, Vancouver e Sochi. Quando non è sulla neve, pedala...