FuturFisi si fa in tre

3
807

C maschile fra Solda, Tonale e Hintertux

Squadra FuturFisi maschile divisa in questa settimana di lavoro su tre località.

SOLDA – A Solda, dove è presente il responsabile Devid Salvadori, slalom e gigante per Michele Gualazzi, Ivan Codega, Pietro Franceschetti, Nicolò Menegalli ed Alex Hofer.

TONALE – Da oggi in Presena con il gruppo Coppa Europa ci sono Guglielmo Bosca, Fabian Bacher ed Alex Zingerle che si concentreranno su gigante.

HINTERTUX – Ad Hintertux in Austria, aggregati ai velocisti dela B, Aaron Hofer, Matteo De Vettori e Henry Battilani. Nessun atleta della C comunque sarà della partita nell’opening finlandese di Coppa Europa a Levi dal 22 novembre dove si disputeranno due slalom e due giganti.

NESSUNO DELLA C IN CE A LEVI – Convocati infatti per il primo atto del circuito continentale Riccardo Tonetti, Giordano Ronci, Giulio Bosca, Antonio Fantino, Hagen Parscheider, Paolo Pangrazzi, Andy Plank, Adam Peraudo e Andrea Ballerin.

 

3 COMMENTI

  1. Grazie Pez, come immaginavo: speriamo che la convocazione si fa per dire parziale sia solo dovuta al fatto che siamo all'inizio della stagione, altrimenti verrebbero a decadere le intenzioni iniziali e le aspettative che stanno alla base del nuovo progetto Futurfisi.