Francesi a Parigi, Svizzeri a Zermatt

Presentazioni e incontri con la stampa. Per l'Italia, FISI in Tour a Verona

0

Tutte le squadre Nazionali sono in piena preparazione, molte ancora nell’emisfero australe. Manca però poco all’inizio dellastagione, il prossimo 24-25 ottobre, a Soelden, e allora è anche in tempo di presentarsi al pubblico e Media, un appuntamento classico dell’autunno che sta per arrivare.

PARIGI E ZERMATT – Le squadre di sci alpino e snowboard francese saliranno fino a Parigi per incontrare tutti i media accreditati, il 5 ottobre, al Pavillon Gabriel: ci saranno carta stampata, TV, radio, web ecc. ecc. Saranno presenti anche gli organizzatori delle tappe di Coppa in Francia, così come i partner della Federazione. Per la Svizzera, manca davvero poco: Michelle Gisin e compagne incontreranno la stampa il prossimo 21 settembre a Zermatt, ai piedi del Cervino.

VERONA – E l’Italia? Per l’Italia sarà tempo ancora di FISI in Tour, questa volta a Verona, il prossimo 8-9 ottobre, in occasione di un evento sponsorizzato da Intimissimi che sarà preceduto dal photo shooting e, presumibilmente, da un incontro degli atleti con i media.

Articolo tratto da SkiChrono.

//

Le Nazionali di Snowboardcross e Sci Alpino al lavoro presso il Centro di Preparazione Olimpica del CONI di Formia…. Posted by FISI – Federazione Italiana Sport Invernali on Mercoledì 9 settembre 2015

Articolo precedenteBenni Raich si ritira
Articolo successivoParis: ‘Buon lavoro, stiamo sciando forte’
REDATTORE - Milanese, 39 anni, laureato in Lingue, sposato con Laura e papà di Giulia, appassionato di tanti (troppi) sport da sempre, amante delle discipline americane, è transitato attraverso esperienze nei quotidiani (Il Giorno, per il quale scrive ancora, Tuttosport, freepress), in Radio (Radio 24, AGR), Internet (Leonardo) e dal 2009 ha trovato la sua dimensione come telecronista di diverse discipline (sci, nuoto, tuffi, scherma, pallavolo, pallanuoto ecc.) su Eurosport Italia. Ma continua ad amare anche la scrittura alla follia e dall'aprile 2014 collabora con Race ski magazine