Fosson: organizzatori al lavoro per le rifiniture

Intanto lunedì e martedì sulla Bellevue due gare FIS

0

Manca una settimana all’inaugurazione della quarta edizione del Memorial Fosson. Gli organizzatori sono a pieno regime per sistemare gli ultimi dettagli, sia in pista, sia logistici. Il direttore tecnico della manifestazione, Giuseppe Butelli, è al lavoro per verificare le condizioni delle piste, l’innevamento e gli aspetti di sicurezza. Intanto lo staff nei giorni scorsi ha allestito le piste, posizionando le reti di protezione e i teli di scorrimento per le gare veloci. Semaforo verde sulla Bellevue, pista che ospiterà i primi due giganti e il superG Allievi.

TEST – E proprio sulla Bellevue di Pila, domani e dopo (9/10 dicembre), lo sci club Aosta organizzerà due giganti FIS. Il primo NJR maschile e femminile, che vedrà al via diversi atleti dei Comitati regionali e azzurrini del gruppo C&B, in vista del secondo gigante in programma valido per il circuito istituzionale Grand Prix Senior.

LISTA BASE – Da ieri sera, sul sito internet della manifestazione sono disponibili le liste base degli atleti iscritti. Gli allenatori responsabili avranno tempo fino alle ore 12 di giovedì 12 dicembre per effettuare le modifiche, dopodiché si svolgerà il sorteggio ufficiale per lo Ski Club Challenge e per l’ultimo gigante valido per l’Energiapura Children Series.