Fosson, l’impresa dell’Equipe e le immagini celebrative della settima edizione

Appuntamento a dicembre 2017 con l'ottava edizione

1
Equipe Limone con il nuovo pulmino

Un dominio assoluto, una squadra completa, che ha sempre un ricambio. Chi cresce lascia spazio ai più giovani, che lavorano, crescono e vincono. L’Equipe Limone da ormai sei edizioni si aggiudica il Memorial Pietro Fosson, l’evento che apre la stagione dei Children in Italia. A metà dicembre i cuneesi si sono aggiudicati il nuovissimo pulmino Ford messo in palio dall’organizzazione. E sì perché quest’anno il mezzo brandizzato è stato cambiato. Ma la destinazione è rimasta quella: Limone Piemonte. Nelle ultime due giornate l’Equipe ha fatto passi in avanti recuperando lo svantaggio e vincendo davanti a Mondolè Ski Team e Radici Group.

MEDIA – Grande copertura mediatica dell’evento. Settimanali, quotidiani, televisioni hanno parlato del Memorial Fosson. E poi il live streaming di Sport&Cultura che ha seguito le gare sul Leissé e le due cerimonie di Piazza Chanoux. O ancora le immagini di Patrizio Casse e Chaberton Video di ogni singolo atleta che possono essere richieste sul sito www.chabertonvideo.com o ancora le foto dei concorrenti dei due giganti sul sito www.memorialfosson.com.

APPROFONDIMENTO IN EDICOLA – Intanto è iniziata la preparazione del terzo numero stagionale di Race ski magazine che potrete leggere a partire da fine gennaio. In programma uno speciale sul Memorial Fosson e su tanti altri temi di attualità.