FIS, tempo di meeting a Zurigo

Si parte il 29 settembre, conclusione dei lavori sabato 3 ottobre

0

Meno di una settimana al consueto meeting FIS di Zurigo che storicamente ‘apre’ la stagione degli sport invernali, all’Hilton Airport Hotel. Tutti i comitati delle varie discipline si incontreranno per rifinire gli ultmi dettagli in vista dell’imminente stagione ormai alle porte e discutere anche del futuro.

CORTINA – In agenda anche discussioni sui Mondiali dei prossimi anni, tra cui Cortina 2021, e il Seminario sui ragazzi e bambini per approfondire principalmente il discorso social media. In più, ecco l’opportunità di meeting e seminari per i delegati tecnici. Il via è previsto fra cinque giorni, martedì 29 settembre. Conclusione dei lavori sabato 3 ottobre, al pomeriggio.

Qui il programma ufficiale.

//

The countdown is on: only one month to go!!! Posted by FIS Alpine World Cup Tour on Mercoledì 23 settembre 2015

Articolo precedenteGruppo Coppa Europa in allenamento a Saas Fee
Articolo successivoContributo degli atleti, cresce il dibattito
REDATTORE - Milanese, 39 anni, laureato in Lingue, sposato con Laura e papà di Giulia, appassionato di tanti (troppi) sport da sempre, amante delle discipline americane, è transitato attraverso esperienze nei quotidiani (Il Giorno, per il quale scrive ancora, Tuttosport, freepress), in Radio (Radio 24, AGR), Internet (Leonardo) e dal 2009 ha trovato la sua dimensione come telecronista di diverse discipline (sci, nuoto, tuffi, scherma, pallavolo, pallanuoto ecc.) su Eurosport Italia. Ma continua ad amare anche la scrittura alla follia e dall'aprile 2014 collabora con Race ski magazine