Finalmente

2

Gli sponsor si sono accorti dei nostri campioni

Si sta muovendo qualcosa finalmente. Era ora. Nonostante gli spazi sui quotidiani siano ancora troppo limitati, fino al punto di tralasciare un oggettivo dovere di cronaca visto la stagione trionfale degli azzurri fra Coppa del Mondo e Mondiali in particolare nelle discipline veloci, alcuni personaggi del nostro sport stanno prendendo piede. Trionfi alla mano, qualcuno dei nostri sta diventando personaggio. D’altronde carta canta, i risultati parlano chiaro. Eccome se parlano chiaro. L’esempio più lampante è Christof Innerhofer che vince medaglie e gare a ripetizione e le sue imprese convincono i suoi sponsor ad investire. Una pubblicità in mutande per uno sciatore è davvero qualcosa di sensazionale. Inner farà la campagna Intimissimi per l’autunno-inverno ed è pronto in queste ore per un fotoshooting prestigioso con un altro sponsor. Appuntamento a Milano giovedì con Armani.  Qualcosa sta cambiando? Finalmente si. Più di così i nostri campioni cosa devono fare?

Articolo precedenteCerini dice basta?
Articolo successivoBode Miller: 'Sono felice'
RESPONSABILE WEB - Milanese classe 1974, è giornalista pubblicista. Dal 2004 segue la Coppa del Mondo di sci, dal 2007 lavora con la Mulatero Editore. È responsabile sito web e area agonismo di Race Ski Magazine e inviato sul campo. Accreditato a tre Olimpiadi invernali: Torino, Vancouver e Sochi. Quando non è sulla neve, pedala...

2 COMMENTI

  1. Grande ragazzi CALZEDONIA sponsor ufficiale della nazionale di sci!!!!!!!
    Le aziende serie cominciano a capire il valore dell'immagine attraverso questo sport,ancora "pulito" e fatto di grande passione.
    I soldi li devono dare a chi viaggia a 140 kmh su due tavole,altro che calcio……