Uvex, finalmente una maschera per chi porta gli occhiali

A realizzarla Uvex, da sempre all'avanguardia nelle nuove tecnologie

1

Ad ogni prelancio della collezione ad ISPO il marchio Uvex ci stupisce presentando nuovi prodotti caratterizzati da una componente tecnologica davvero forte. Lo storico marchio tedesco è infatti da sempre alla frontiera dell’innovazione tecnologica e quest’anno ha sfoderato dal cappello un prodotto che sarà una vera manna per quegli sciatori costretti a portare agli occhiali e che magari mal sopportano le lenti a contatto per un’intera giornata.
I nuovi modelli di maschere, realizzate appositamente per soddisfare le esigenze di chi porta gli occhiali da vista, fanno parte della linea OTG (Over The Glasses) e sono state progettate per essere indossate sopra gli occhiali da vista. La lente dei modelli OTG è posta ad una maggiore distanza dal viso rispetto alle maschere tradizionali ed i volumi interni sono stati maggiorati al fine di assicurare un comodo alloggiamento per le astine degli occhiali. Fanno parte della nuova linea i modelli: Uvision Optic (prezzo al pubblico 75 euro), Comanche Optic (prezzo al pubblico 69 euro) e Uvision Polavision (prezzo al pubblico 95 euro).
Non vi resta che scegliere quale preferite!

1 COMMENTO

  1. lungi da me l'idea di criticare un prodotto presente sul mercato fin dai primi anni 80 e che ha fatto la storia dello sci….ma nulla di particolare e tantomeno rivoluzionario in quanto prodotti e tecnologie OTG sono dì nei campionari di altre azienda già da qualche anno