Fill: «Un onore essere ricevuto dal Premier Renzi»

Sabato il suo Trofeo di Golf e il 24 il suo nome e cognome sulla cabinovia di Kitz

0
Peter Fill con la Coppa del Mondo e il Premier Matteo Renzi

Peter Fill sempre più protagonista. Il vincitore della Coppa del Mondo 2016 di discesa è stato ricevuto dal Presidente del Consiglio dei Ministri Matteo Renzi a Palazzo Chigi a Roma. Con lui anche Federico Pellegrino, Dorotea Wierer, Michela Moioli. Inoltre il presidente del CONI Giovanni Malagò e il presidente della FISI Flavio Roda.

ECCO PETER –  Ma ecco cosa ci ha detto Fill: «Sicuramente è stato un onore incontrare il Premier Renzi, anche perchè è un appassionato di sci. Davvero una bella giornata, una di quelle che fai fatica a dimenticare. Renzi mi aveva chiamato al telefono a St.Moritz appena  conquistata la Coppa del Mondo di discesa».

SABATO IL PETER FILL GOLF TROPHY – Proseguono intanto gli impegni primaverili del velocista di Castelrotto. Sabato andrà in scena presso il Golf di San Vigilio Siusi il 1° Peter Fill Golf Trophy. Parteciperanno Mattia Casse, Henri Battilani, Bruno Kernen, Tina Weiraiher. Inoltre il 24 sarà a Kitzbuehel per la celebre gondola dell’impianto che serve la pista Streif, dedicata a chi vince la mitica gara dell’Hahnenkamm. Il giorno precedente il torneo di golf Streif-Attack.