Fill, Stuhec e Blardone tra i grandi ospiti delle premiazioni Energiapura Children Series

Appuntamento a Prowinter - Fiera Bolzano, alle ore 12,30 di venerdì 21 aprile con l'evento dedicato ai migliori Allievi e Ragazzi d'Italia

0
Ilka Stuhec e Peter Fill ©Agence Zoom

I migliori Allievi e Ragazzi d’Italia tornano sul palco di Prowinter per l’Energiapura Children Series. Dopo l’evento di Gressan del 2016, le premiazioni del circuito virtuale by Energiapura e Race Ski Magazine ritornano in Alto Adige, a Bolzano, nell’ormai consueto appuntamento di metà aprile.

2017-04-03-PHOTO-00000015LE ULTIME GARE – Prima di pensare agli ospiti e alla grande cerimonia bisogna però affrontare ancora le ultime gare. E saranno anche quelle più importanti perché assegneranno i titoli italiani di categoria. Appuntamento dunque a Pila (Valle d’Aosta), dove dal 10 al 14 aprile verranno messe in palio ben venti medaglie. Ai fini della classifica Energiapura Children Series verranno però presi in considerazione i punteggi di gigante, slalom e superG.

GRANDI OSPITI – Intanto sono già stati svelati gli ospiti che animeranno il pomeriggio dedicato al futuro dello sci italiano. Ci sarà Peter Fill, vincitore della seconda Coppa di discesa, ma anche la slovena Ilka Stuhec, la slalomista Veronika Velez-Zuzulova, Bostjan Kline e Max Blardone.

2017-04-03-PHOTO-00000014I PREMIATI – Saranno premiati i migliori dieci atleti di ogni categoria, per un totale di 40 sciatori che riceveranno l’esclusiva tuta da gara realizzata da Energiapura. Sul palco anche i primi quindici sci club, i primi 3 Comitati e i migliori allenatori.

LE PREMIAZIONI – Appuntamento a Prowinter – Fiera Bolzano, alle ore 12,30 di venerdì 21 aprile. Energiapura, Race Ski Magazine e i grandi campioni vi aspettano!