Festa per 10.000. Uno pero' non c'e' piu'

1
881

Campiglio Live – Arresto cardiaco per un lisciatore nella prima manche

Una grande festa di sport, di sci, di montagna. Un evento organizzato con professionalità. Brava Campiglio, perchè quasi 10.000 persone sono accorse questa notte in Val Rendena per il ritorno dopo sette anni del mitico slalom della 3Tre sul Canalone Miramonti. La progettazione e l’impegno di Madonna di Campiglio hanno pagato. Davvero. Gli appassionati hanno risposto alla grande, bisogna dire la verità: quasi il doppio dell’ultima edizione del 2005.

CIAO LANFRANCO – In 10.000 dicevamo, ma da questa notte uno di loro, anzi uno di noi, non c’è più. Se ne è andato un maestro di sci che faceva il lisciatore, Lanfranco Bertocci, a causa di un arresto cardiaco durante la prima manche. Ci ha lasciato però in maniera onorevole. Sulla neve, sulla sua neve. 

Articolo precedenteChe bolgia a Campiglio!
Articolo successivoLindsey Vonn salta Aare e probabilmente Semmering
Gabriele Pezzaglia
RESPONSABILE WEB - Milanese classe 1974, è giornalista pubblicista. Dal 2004 segue la Coppa del Mondo di sci, dal 2007 lavora con la Mulatero Editore. È responsabile sito web e area agonismo di Race Ski Magazine e inviato sul campo. Accreditato a tre Olimpiadi invernali: Torino, Vancouver e Sochi. Quando non è sulla neve, pedala...

1 COMMENTO