Anna Fenninger ad agosto di nuovo sugli sci

La salisburghese fa il punto della situazione sul suo lavoro atletico e in palestra. Sta ricostruendo al meglio il muscolo, l'obiettivo è 'assaggiare' la neve fra quattro mesi

0
Anna Fenninger @Pag. FB Ufficiale

Ancora un po’ di pazienza… Le è mancata la Coppa del Mondo, tantissimo. Così come lei, Anna Fenninger, austriaca del Salisburghese, classe 1989, la vincitrice della classifica generale nelle stagioni 2013-2014 e 2014-2015, è mancata moltissimo a tutto il circuito. Sciare è la sua vita. Lo si è visto anche durante la sua partecipazione in diretta alle Finali di St. Moritz su Eurosport. Poche parole, perché la salisburghese non è una che parla molto, ma sentite.

FUTURO – La news arriva da www.heute.at: Anna parla dei suoi programmi futuri e della riabilitazione, che sta procedendo al meglio. Ogni giorno sta cercando di andare oltre i propri limiti, per stabilizzare al meglio il ginocchio destro, quello infortunato a ottobre, e ha iniziato a fare sul serio lavorando anche sulla forza: «Il mio ginocchio adesso è più sicuro – ammette -. Sto lavorando tantissimo in palestra per ricostruire il muscolo. Ma è dura, serve tempo. Comunque tutto procede al meglio. L’obiettivo è agosto. La Coppa del Mondo? E’ tutta la mia vita… ». Più chiara di così…  Anna ha parlato davanti alla telecamere di “Servus-TV-Programm-Sport und Talk im Hangar 7“. Attende con trepidazione il momento di tornare sulla neve…