Felix Neureuther torna in gara a Levi

0

Dodici convocati per la Germania, ben nove donne

Arrivano anche i convocati della squadra tedesca per i due slalom di Levi, 15 novembre le donne, 16 gli uomini. Dodici atleti in gara, con soli tre maschi. Ci sarà il rientro di Felix Neureuther, che dice di essere solo al 70% della forma, ma di non voler perdere un altro appuntamento dopo Soelden. 

UOMINI – Felix Neureuther, Fritz Dopfer e Philip Schmidt: quest’ultimo si è conquistato l’ultimo pettorale disponibile dopo una selezione interna con Stefan Luitz, Dominik Stehle, Linus Strasser e Sebastian Holzmann. 

DONNE – Lena Dürr, Andrea Filser, Christina Geiger, Susanne Riesch, Marlene Schmotz, Marina Wallner, Susanne Weinbuchner, Maren Wiesler e Barbara Wirth aprono l’era post Maria Hoefl-Riesch.  
 
 

 
 

Articolo precedenteArrivera' un'altra renna per Mikaela Shiffrin?
Articolo successivoTemperature polari a Levi
REDATTORE - Milanese, 39 anni, laureato in Lingue, sposato con Laura e papà di Giulia, appassionato di tanti (troppi) sport da sempre, amante delle discipline americane, è transitato attraverso esperienze nei quotidiani (Il Giorno, per il quale scrive ancora, Tuttosport, freepress), in Radio (Radio 24, AGR), Internet (Leonardo) e dal 2009 ha trovato la sua dimensione come telecronista di diverse discipline (sci, nuoto, tuffi, scherma, pallavolo, pallanuoto ecc.) su Eurosport Italia. Ma continua ad amare anche la scrittura alla follia e dall'aprile 2014 collabora con Race ski magazine