L’azzurra ha rinnovato la sponsorizzazione fino al 2013
Un volto giovane per raggiungere nuovi target. È questo l’obiettivo di Banca Generali con la sponsorizzazione di Federica Brignone, presentata questa mattina in un hotel del centro di Milano. L’atleta azzurra, in realtà, era già da due anni con l’istituto triestino e ha rinnovato fino al 2013. «Abbiamo scelto Federica perché non è solo un’atleta vincvente, ma è anche simpatica e ci porta verso un target diverso, più giovane» ha detto Piermario Motta, direttore generale di Banca Generali. L’istituto, infatti, sta valutando di utilizzare il volto di Federica per una campagna di promozione di un nuovo conto corrente. «Mi sono allenata molto bene, in gigante sono spesso stata la più veloce, ma soprattutto le sensazioni sono positive, mi sembra di essere sempre riuscita a cercare il limite e poi lo sci mi dà gioia», ha detto Federica che ha aggiunto che «l’obiettivo per la sagione è la vittoria in Coppa del mondo e il sogno la Coppa del mondo, se non quella generale, quella di specialità». L’azzurra ha anche parlato del suo cammino verso la polivalenza: «Sicuramene tra gli obiettivi, anche se bisogna essere forti non solo fsicamente ma anche di testa».[youtube https://www.youtube.com/watch?v=tJULS4JJELk]