Esercito, ecco le novita’

1

Arriva Gariboldi?

Giorni caldi per la composizione delle formazioni di Comitati e Gruppi sportivi militari. Mancano alcune caselle da riempire, come abbiamo visto ieri per le Fiamme Oro. Anche l’Esercito sta dando vita alle nuove squadre per la stagione 2016. Rientra agli ordini di Richard e Roger Pramotton Luca Riorda dal gruppo Coppa Europa. Inoltre confermato Guglielmo Bosca, podio GPI Senior assoluto e vice campione italiano assoluto di superG, come Davide Cazzaninga, due volte top 15 in Coppa Europa, e fra le donne ecco Sabrina Fanchini. Atleta di ‘interesse nazionale’ invece Sarah Pardeller.

CHI LASCIA – Alessandro Brean e Carlo Beretta si congederanno, il secondo tuttavia continuerà a sciare in forza al Circolo Sciatori Madesimo. Inoltre lascia l’attività agonistica Thierry Marguerettaz, come anche Marta Benzoni. E Michele Landini? Incerta ancora la situazione del toscano. Indeciso se gareggiare anche il prossimo inverno Federico Poncet, che tuttavia non è stato confermato nel gruppo sportivo.

ARRIVA GARIBOLDI? – Intanto, dal Comitato ASIVA sarà della partita in Esercito probabimente il milanese bronzo tricolore ai tricolori Giovani di gigante Federico Gariboldi. Primo anno Senior, dopo un infortunio, l’anno scorso oltre ad essere tornato competitivo, è cresciuto davvero fra le porte larghe con l’ASIVA di Giuseppe Butelli.

1 COMMENTO