Esclusivo: Inner e Peter vanno a caccia di Grizzly!

7
179

Un video esclusivo con le imprese dei nostri eroi nei boschi dell'Alberta

Anche creatura della potenza dei Grizzly devono iniziare a preoccuparsi! In Canada sono atterrati Cristof Innerhofer e Peter Fill. I due simpatici discesisti azzurri ci hanno inviato un video girato in questi giorni nei boschi di Lake Louise, in cui si preparano per affrontare i leggendari orsi. Il finale, per fortuna, è solamente simulato. Però ci aspettiamo che metaforicamente riservino lo stesso trattamento agli avversari sulle piste di discesa libera nel corso della stagione! Lasciate i vostri commenti su questo video, li leggeranno direttamente Peter e Inner dal Canada!

Articolo precedente
Articolo successivoI canadesi mostrano i muscoli
Gabriele Pezzaglia
RESPONSABILE WEB - Milanese classe 1974, è giornalista pubblicista. Dal 2004 segue la Coppa del Mondo di sci, dal 2007 lavora con la Mulatero Editore. È responsabile sito web e area agonismo di Race Ski Magazine e inviato sul campo. Accreditato a tre Olimpiadi invernali: Torino, Vancouver e Sochi. Quando non è sulla neve, pedala...

7 COMMENTI

  1. 😛 ehi Sgarbi… sei pungente, però lo sai che i sudtirolesi sono parte determinante delle nostre squadre nazionali! E poi sono simpatici, oltre che forti, dai! Peccato però che nel video parlano in tedesco, questo sì!