Elena Curtoni si da'… all'arte

0

Già pittrice, ha disegnato una 'capsule collection' per Unaborsa

Sugli sci va veloce, ma la sua grande passione è l’arte. Elena Curtoni, valtellinese, 23 anni, ha stretto una nuova collaborazione con la realtà Unaborsa. 

ARTISTA – «Oltre a essere una sportiva di successo – si legge nel comunicato ufficiale – Elena è l’esempio del Made in Italy dinamico, vincente e talentuoso che unisce alla passione per lo sport quella per l’arte. Quando non è impegnata con gli allenamenti Elena si distrae con la pittura: le sue opere hanno il gusto malinconico di una tempesta di neve vivacizzata dai tratti decisi del pennello, che sembra veloce come le sue discese. Le mani di Elena riproducono su tela quello che vedono gli occhi, i colori della montagna, del sole e dell’inverno. Per questo abbiamo deciso di dedicarle una capsule collection ed è per assecondare la sua passione più nascosta che Elena ha deciso di disegnarla per noi. La capsule collection di Elena Curtoni per unaborsa sarà in vendita dal 6 novembre». 
 
 

 

Articolo precedenteLindsey Vonn, in pista gia' ad Aspen?
Articolo successivoHoldener, infortunio alla spalla. Ma a Levi ci sara'
REDATTORE - Milanese, 39 anni, laureato in Lingue, sposato con Laura e papà di Giulia, appassionato di tanti (troppi) sport da sempre, amante delle discipline americane, è transitato attraverso esperienze nei quotidiani (Il Giorno, per il quale scrive ancora, Tuttosport, freepress), in Radio (Radio 24, AGR), Internet (Leonardo) e dal 2009 ha trovato la sua dimensione come telecronista di diverse discipline (sci, nuoto, tuffi, scherma, pallavolo, pallanuoto ecc.) su Eurosport Italia. Ma continua ad amare anche la scrittura alla follia e dall'aprile 2014 collabora con Race ski magazine