Elena Curtoni, semaforo verde per Soelden

1
1047

Oggi con Alessandro Roberto anticipa l'arrivo in Oetztal

Elena Curtoni ha sciato al Passo dello Stelvio nel fine settimana per valutare le condizioni in seguito allo stiramento al polpaccio destro. La polivalente della Valgerola sta decisamente meglio e ha deciso di prender parte al gigante di Soelden. Oggi insieme ad Alessandro Roberto raggiungerà l’Oetztal in anticipo rispetto al resto della squadra per allenarsi un giornio in più visto il tempo perso nelle ultime due settimane.

Articolo precedentePinturault, rientro a Levi?
Articolo successivoSorio, fermo ancora fino a meta' novembre
Gabriele Pezzaglia
RESPONSABILE WEB - Milanese classe 1974, è giornalista pubblicista. Dal 2004 segue la Coppa del Mondo di sci, dal 2007 lavora con la Mulatero Editore. È responsabile sito web e area agonismo di Race Ski Magazine e inviato sul campo. Accreditato a tre Olimpiadi invernali: Torino, Vancouver e Sochi. Quando non è sulla neve, pedala...

1 COMMENTO

  1. Vai elena che quest'anno non ce nè più per nessunooooooo . Speriamo sia veramente ristabilita , il pendio " verde " di Soelden non è proprio facilmente abbordabile … Assolutamente non deve forzare il recupero…Branda saprà sicuramente consigliarla al meglio. In bocca al lupaccio.