Elena Curtoni, fisioterapia a Milano

0

Ancora qualche problema alla schiena per la valtellinese

A fine luglio, dopo tanto lavoro a Les Deux Alpes, sono comparsi i primi problemi alla schiena per Elena Curtoni, 23enne valtellinese, sorella minore di Irene, in cerca di riscatto nella prossima stagione. Nulla di grave, per carità. Per questo, però, nell’ultimo mese abbondante l’ex campionessa del mondo jr in superG ha sì lavorato con le compagne, sulla neve e a secco, ma spesso in maniera differenziata, tenendo sotto controllo, appunto, il suo piccolo guaio fisico. 

MILANO – E adesso, a sette giorni dalla partenza per Ushuaia, sperando che possa imbarcarsi regolarmente per l’Argentina, Elena si trova a Milano, in Physioclinic, dove è passata più volte anche Irene, per un po’ di riabilitazione. In bocca al lupo, il Sudamerica chiama…  

Qua la nostra intervista VIDEO a Elena, da Cervinia.   

 

Articolo precedenteShiffrin, lavoro proficuo in Nuova Zelanda
Articolo successivoDopo lo sciopero…gli azzurri tornano sulla neve
REDATTORE - Milanese, 39 anni, laureato in Lingue, sposato con Laura e papà di Giulia, appassionato di tanti (troppi) sport da sempre, amante delle discipline americane, è transitato attraverso esperienze nei quotidiani (Il Giorno, per il quale scrive ancora, Tuttosport, freepress), in Radio (Radio 24, AGR), Internet (Leonardo) e dal 2009 ha trovato la sua dimensione come telecronista di diverse discipline (sci, nuoto, tuffi, scherma, pallavolo, pallanuoto ecc.) su Eurosport Italia. Ma continua ad amare anche la scrittura alla follia e dall'aprile 2014 collabora con Race ski magazine