Elena Curtoni, accertamenti al ginocchio dopo inforcata in slalom

Non dovrebbe essere nulla di grave per la valtellinese, che ha accusato una leggera contusione al ginocchio in allenamento.

0
Elena Curtoni
Elena Curtoni

Non dovrebbe trattarsi di nulla di grave, da quanto lei stessa ci ha fatto sapere. Al momento però Elena Curtoni, classe 1991, un podio in Coppa del Mondo ottenuto proprio alle ultime finali di St. Moritz, in discesa, si trova in ospedale a Lione per accertamenti.

SLALOM – La sorella minore di Irene, presente anche lei a Les Deux Alpes con la Nazionale, ha infatti inforcato un paletto in allenamento riportando una leggera contusione a un ginocchio. Ripetiamo, non dovrebbe trattarsi di nulla di grave, ma aspettiamo ulteriori aggiornamenti dopo la risonanza magnetica.

METEO – Intanto, cambio di programma sul ghiacciaio francese, dove sono impegnate Laura Pirovano, Karoline Pichler, Irene Curtoni, Marta Bassino, Federica Brignone, Elena Curtoni, Nadia Fanchini, Verena Gasslitter, Sofia Goggia e Francesca Marsaglia agli ordini del capo allenatore Matteo Guadagnini e del responsabile Gianluca Rulfi. Dopo due giorni di ottimo lavoro in slalom, le condizioni del tempo e della neve nella terza sessione (cielo coperto, umidità e coltre piuttosto molle) hanno consigliato ai tecnici di proporre alle atlete un percorso di gigante snello e spostare l’ennesima giornata fra i pali stretti a venerdì, mentre sabato (ultimo giorno di raduno) sarà nuovamente riservato al gigante.