Ecco lo sponsor anche per Marta Bassino

2

L'Azienda Turistica locale del cuneese investe sulla 'sua' atleta

Così come per i fratelli Marsaglia, griffati ‘Via Lattea’  in modo da rappresentare al meglio i comprensori sciistici nei quali hanno imparato a sciare, ecco un’operazione simile per la grande speranza dello sci alpino femminile italiano, Marta Bassino, 18 anni, da Borgo San Dalmazzo, provincia di Cuneo, campionessa mondiale jr di gigante e fresca di… ‘nuovo sponsor’, ovviamente l’Azienda Turistica locale del cuneese.

Il video in apertura di news vi illustra tutto. Buona visione!           

 

Articolo precedenteDopo Soelden, e' scattata l'operazione Levi
Articolo successivoSlalomiste arrivate a Levi
REDATTORE - Milanese, 39 anni, laureato in Lingue, sposato con Laura e papà di Giulia, appassionato di tanti (troppi) sport da sempre, amante delle discipline americane, è transitato attraverso esperienze nei quotidiani (Il Giorno, per il quale scrive ancora, Tuttosport, freepress), in Radio (Radio 24, AGR), Internet (Leonardo) e dal 2009 ha trovato la sua dimensione come telecronista di diverse discipline (sci, nuoto, tuffi, scherma, pallavolo, pallanuoto ecc.) su Eurosport Italia. Ma continua ad amare anche la scrittura alla follia e dall'aprile 2014 collabora con Race ski magazine

2 COMMENTI

  1. Hanno fatto solo bene,rimediando alla mancata sponsorizzazione da parte della Riserva Bianca di Limone. In effetti in diversi avevamo espresso la nostra perplessità sulla sponsorizzazione di Blardone da parte di Limone:grande atleta sicuramente,ma ossolano a fine carriera contro una cuneese doc che è già più di una speranza,in sicura crescita e con tutta la carriera davanti. Quindi onore al merito di chi ha capito il valore di Marta non solo atletico ma anche come veicolo pubblicitario:una grande campionessa,semplice,modesta,simpatica e bella,ottima scelta!