Ecco il programma di Carmelo Ghilardi

4
631

In allegato il pdf

Dopo Lorenzo Conci e Flavio Roda, pubblichiamo in allegato il programma di Carmelo Ghilardi. Il Sindaco di Selvino va avanti. Smentite, almeno al momento, le voci di un ritiro della sua candidatura. Intanto in Alpi Centrali c’è stato un confronto fra la presidente Claudia Giordani, i candidati alla presidenza Carmelo Ghilardi ed Antonio Noris e i candidati al Consiglio federale. Un dibattito per trovare una soluzione unitaria? Intanto ad oggi i bergamaschi restano in corsa e pronti per le ultime due settimane ‘roventi’ di campagna elettorale.

4 COMMENTI

  1. No ai compagni di merende del condannato…anche le pietre hanno capito che Noris è di disturbo…..credo non presenterà mai il programma perché voci di corridoio lo danno rinunciatario all'ultimo momento…che serietà…!!!Del resto come nascondere l'etichetta di Fedele Morzentiano che ha cucita addosso…non è Lui che in rete ha fatto circolare lettere in sostegno del grande Kapo….infatti esegue gli ordini come un perfetto soldato…..di sventura però…!!!!

  2. finalmente anche lui presenta il suo programma altrettanto promettente di quelli di Conci e Roda e tutti e 3 sono stati prudenti ed attenti ad essere il più chiari e convincenti possibile
    la questione è tutta nel sapere e potere realizzare quanto si e ci propongono ….e quì saranno determinanti esperienza, convinzione, resistenza alle inevitabili pressioni, capacità di colloquio con la base, i politici, la FIS, i C.O. e sopratutto attenzione verso tutte le D.A. e….tanto altro ancora!
    Per fare almeno in parte tutto questo occorrerà sopratutto tanta disponibilità personale che porti il futuro presidente quasi a "tempo pieno" in federazione.
    Chi dei 4 ha i numeri per farlo?
    A proposito dei 4, e se il 31/3 occorresse il ballottaggio tra i primi 2, ci sarà l'elezione del presidente o (?)……VEDERSI LO STATUTO!
    E….. a quando il programma di Noris, elemento di chiaro disturbo, frutto dello scollamento di un C.R. (Alpi Centrali che dovrebbero finalmente darsi una regolata!) e che farebbe bene a farsi da parte: gli e ne saremmo tutti grati!!!