Ecco i ventiquattro azzurri per i Mondiali di Garmisch

5
409

Undici donne e tredici uomini per la rassegna iridata bavarese

Il direttore tecnico Claudio Ravetto ha appena diramato la lista dei ventiquattro azzurri per i Mondiali di Garmisch Partenkirchen che inizeranno martedì con il superG femminile e si concluderanno domenica 20 con lo slalom maschile. Saranno undici donne e tredici uomini. Ecco la lista completa: Daniela Merighetti, Elena Fanchini, Verena Stuffer, Johanna Schnarf, Elena Curtoni, Francesca Marsaglia, Manuela Moelgg, Federica Brignone, Irene Curtoni, Denise Karbon, Nicole Gius, Werner Heel, Peter Fill, Christof Innerhofer, Dominik Paris, Paolo Pangrazzi, Matteo Marsaglia, Massimiliano Blardone, Davide Simoncelli, Giovanni Borsotti, Manfred Moelgg, Giuliano Razzoli, Cristian Deville e Stefano Gross.

Articolo precedenteChi sara' il quarto gigantista ai Mondiali?
Articolo successivoHirscher, addio Mondiali
Gabriele Pezzaglia
RESPONSABILE WEB - Milanese classe 1974, è giornalista pubblicista. Dal 2004 segue la Coppa del Mondo di sci, dal 2007 lavora con la Mulatero Editore. È responsabile sito web e area agonismo di Race Ski Magazine e inviato sul campo. Accreditato a tre Olimpiadi invernali: Torino, Vancouver e Sochi. Quando non è sulla neve, pedala...

5 COMMENTI

  1. In una classifica ,è vero, si guarda il risultato finale ma le prestazioni parziali di Borsotti ieri,e non solo,fan ben sperare anche per la sua giovane età.
    Forse riguardo alla classifica FIS Borsotti ha avuto un parziale di punti che dovrebbe far guardare oltre la sua posizione attuale.Qualcuno probabilmente,e per fortuna ragiona così e guarda oltre l'intoccabilità.
    Alla luce dell'attuale forma dei singoli non credo sarà Borsotti a deludere,pur essendo dispiaciuto per Ploner.

  2. Scusate, ma non vedo giusta la convocazione di Borsotti !! Ma dove siamo ?? Non si è fatto altro che predicare e strapredicare che per andare ai mondiali ogni atleta doveva fare almeno un piazzamento nei primi dieci e a me non risulta che il signor Borsotti lo abbia fatto. Non ho niente contro Borsotti, anzi gli auguro di fare un grande mondiale però nei confronti di Alexander Ploner NON E' GIUSTO !!!! Ma si mandano gli atleti ai mondiali in base ai risultati e alle classifiche o in base a cosa ? Ploner in classifica ( punti FIS ) e 16° al mondo e Borsotti è classificato oltre i 30 e a parità di risultati Ploner quest' anno in coppa del mondo ha fatto meglio di Borsotti. Una vergogna, una vergogna !!!!!!!!!!