EC, Camilla Borsotti da podio a Serre Chevalier

0

Terza nel secondo superG vinto dall'austriaca Puchner

Camilla Borsotti sul podio di Coppa Europa: l’atleta di Bardonecchia è terza nel superG nella vicina Serre Chevalier. Trentasette centesimi in più dell’austriaca Mirjam Puchner la migliore di tutte. Meglio ha fatto anche la svizzera Corinne Suter, piazza d’onore a 19 centesimi. Quarto posto per la francese Baliet a 41 centesimi, quinta l’altra francese Miradoli, poi Anna Hofer, sesta a 98 centesimi. Completano la top ten tre austriache, Schneeberger, Ortlieb e Tippler e la francese Piot.

LE ALTRE AZZURRE – Sedicesima Lisa Magdalena Agerer, diciannovesima Nicole Delago, venticinquesima Johanna Schnarf, ventinovesima Verena Gasslitter, trentanovesima Valetina Cillara Rossi, quarantunesima Federica Sosio, out Ida Giardini, Enrica Cipriani, Karoline Pichler, Alessia Medetti, Costanza Oleggini e Veronica Olivieri.

Articolo precedenteGigante a Kranjska Gora: 'race cancelled'
Articolo successivoSt.Moritz, si gareggia?
RESPONSABILE WEB - Milanese classe 1974, è giornalista pubblicista. Dal 2004 segue la Coppa del Mondo di sci, dal 2007 lavora con la Mulatero Editore. È responsabile sito web e area agonismo di Race Ski Magazine e inviato sul campo. Accreditato a tre Olimpiadi invernali: Torino, Vancouver e Sochi. Quando non è sulla neve, pedala...