E' in edicola Race ski magazine di novembre

8
868

Numero doppio con lo speciale Reparto Corse

E’ arrivato nelle edicole il numero 121 di Race ski magazine, il primo stagionale. Una rivista tutta nuova, nella grafica e nei contenuti, con l’allegato in formato tabloid ‘Reparto Corse’: 40 pagine di notizie dai comitati, dagli sci club e dal mondo dell’agonismo giovanile. Una gradita novità che accompagnerà tutte le uscite stagionali di Race. Ecco gli argomenti del fascicolo principale:
 
SOELDEN: l’ampio reportage dei nostri inviati con bellissime foto dell’impresa di Ted Ligety e Tina Maze e dell’inizio di stagione super di Manfred Moelgg, le opinioni di atleti e tecnici sui nuovi sci GS e il commento tecnico di Marco Pastore.

10 MOTIVI PER CUI IVICA KOSTELIC PUO’ RIVINCERE LA COPPA DEL MONDO: il croato è il nostro favorito, non lo nascondiamo e per questo siamo andati a trovarlo e gli abbiamo esposto la nostra teoria.

CHI PUO’ BATTERE LINDSEY VONN? Tina Maze oppure Marie Hoefl-Riesch? E la Fenninger? Abbiamo chiesto a tecnici e giornalisti italiani e stranieri pregi e difetti delle principali avversarie della statunitense e di super-Lindsey.

MARSAGLIA, IL ‘ROMANO DELLA VALSUSA’: dopo stagioni difficili questo sembra l’anno buono per Matteo che ci ha raccontato la sua vita e la sua carriera.

PREMIATA DITTA GHEZZE E SERRA: presentazione delle squadre azzurre di Coppa Europa dopo la stagione trionfale. Sapranno ripetersi?

FUTURFISI: squadre e filosofia del nuovo progetto della federazione per l’agonismo giovanile.

I PRIMI SEI MESI DI RODA: abbiamo incontrato il presidente della FISI per fare il punto dopo il primo semestre alla guida della federazione  e sulla nuova tessera.

IL PRIMO CENTIMETRO: grande acquisto della squadra di Race: Mauro Pini analizza la tecnica di curva del gigante con le nuove misure 

LA QUESTIONE INFORMATICA SYSTEM: ecco come è finito il lungo contenzioso tra la federazione e la società informatica piemontese
 
Non resta che andare in edicola o acquistare la versione digitale sull’iPad…
 

Articolo precedenteI video di Levi
Articolo successivoRavetto: 'Mi aspetto molto dallo slalom'
Gabriele Pezzaglia
RESPONSABILE WEB - Milanese classe 1974, è giornalista pubblicista. Dal 2004 segue la Coppa del Mondo di sci, dal 2007 lavora con la Mulatero Editore. È responsabile sito web e area agonismo di Race Ski Magazine e inviato sul campo. Accreditato a tre Olimpiadi invernali: Torino, Vancouver e Sochi. Quando non è sulla neve, pedala...

8 COMMENTI

  1. Ciao Enrico. A Napoli non è particolarmente distribuita in edicola. Per coprire tutte le rivendite servirebbe un quantitativo di copie enorme in proporzione ai potenziali interessati. Inoltre la maggior parte degli sci club abbona tutti i propri atleti… Comunque è di sicuro reperibile in queste rivendite: Riv. di Via Diocleziano, 230; Libreria Feltrinelli Piazza Garibaldi; Riv. Supermercato AUCHAN Via Argine

  2. Molto bello, ricco di contenuti, considerazioni ed approfondimenti del circo bianco, ma per noi comuni mortali la vera novità è il “giornalino reparto corse” allegato che riporta Race al successo delle sue origini, con notizie e documenti del piccolo grande mondo dello sci, quello dei ns ragazzi, dei club, la vera linfa del ns sport. COMPLIMENTI.