E' in edicola Race ski magazine di novembre

8

Numero doppio con lo speciale Reparto Corse

E’ arrivato nelle edicole il numero 121 di Race ski magazine, il primo stagionale. Una rivista tutta nuova, nella grafica e nei contenuti, con l’allegato in formato tabloid ‘Reparto Corse’: 40 pagine di notizie dai comitati, dagli sci club e dal mondo dell’agonismo giovanile. Una gradita novità che accompagnerà tutte le uscite stagionali di Race. Ecco gli argomenti del fascicolo principale:
 
SOELDEN: l’ampio reportage dei nostri inviati con bellissime foto dell’impresa di Ted Ligety e Tina Maze e dell’inizio di stagione super di Manfred Moelgg, le opinioni di atleti e tecnici sui nuovi sci GS e il commento tecnico di Marco Pastore.

10 MOTIVI PER CUI IVICA KOSTELIC PUO’ RIVINCERE LA COPPA DEL MONDO: il croato è il nostro favorito, non lo nascondiamo e per questo siamo andati a trovarlo e gli abbiamo esposto la nostra teoria.

CHI PUO’ BATTERE LINDSEY VONN? Tina Maze oppure Marie Hoefl-Riesch? E la Fenninger? Abbiamo chiesto a tecnici e giornalisti italiani e stranieri pregi e difetti delle principali avversarie della statunitense e di super-Lindsey.

MARSAGLIA, IL ‘ROMANO DELLA VALSUSA’: dopo stagioni difficili questo sembra l’anno buono per Matteo che ci ha raccontato la sua vita e la sua carriera.

PREMIATA DITTA GHEZZE E SERRA: presentazione delle squadre azzurre di Coppa Europa dopo la stagione trionfale. Sapranno ripetersi?

FUTURFISI: squadre e filosofia del nuovo progetto della federazione per l’agonismo giovanile.

I PRIMI SEI MESI DI RODA: abbiamo incontrato il presidente della FISI per fare il punto dopo il primo semestre alla guida della federazione  e sulla nuova tessera.

IL PRIMO CENTIMETRO: grande acquisto della squadra di Race: Mauro Pini analizza la tecnica di curva del gigante con le nuove misure 

LA QUESTIONE INFORMATICA SYSTEM: ecco come è finito il lungo contenzioso tra la federazione e la società informatica piemontese
 
Non resta che andare in edicola o acquistare la versione digitale sull’iPad…
 

Articolo precedenteI video di Levi
Articolo successivoRavetto: 'Mi aspetto molto dallo slalom'
Pez
RESPONSABILE WEB - Milanese classe 1974, è giornalista pubblicista. Dal 2004 segue la Coppa del Mondo di sci, dal 2007 lavora con la Mulatero Editore. È responsabile sito web e area agonismo di Race Ski Magazine e inviato sul campo. Accreditato a tre Olimpiadi invernali: Torino, Vancouver e Sochi. Quando non è sulla neve, pedala...

8 COMMENTI

  1. Ciao Enrico. A Napoli non è particolarmente distribuita in edicola. Per coprire tutte le rivendite servirebbe un quantitativo di copie enorme in proporzione ai potenziali interessati. Inoltre la maggior parte degli sci club abbona tutti i propri atleti… Comunque è di sicuro reperibile in queste rivendite: Riv. di Via Diocleziano, 230; Libreria Feltrinelli Piazza Garibaldi; Riv. Supermercato AUCHAN Via Argine

  2. Molto bello, ricco di contenuti, considerazioni ed approfondimenti del circo bianco, ma per noi comuni mortali la vera novità è il “giornalino reparto corse” allegato che riporta Race al successo delle sue origini, con notizie e documenti del piccolo grande mondo dello sci, quello dei ns ragazzi, dei club, la vera linfa del ns sport. COMPLIMENTI.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.