Domani la prima discesa a Kvitfjell

0
60

Nell'unica prova Cuche il più veloce, terzo Werner Heel

Prima e unica giornata di prove a Kvitfjell, in vista della discesa di domani, recupero di quello non disputata a Garmisch Partenkirch e sabato. Miglior tempo per Didier Cuche davanti ad Aksel Lund Svindal. Terzo posto per Werner Heel, in ritardo di 53 centesimi: una pista che piace all’azzurro che qui vinse per la prima volta in Coppa del Mondo l’anno scorso e salì per la prima volta sul podio col terzo posto.
Domani il via alle 11.30: Heel partirà con il pettorale 12, Svindal con il 17, Cuche con il 19. Gi altri azzurri: Peter Fill parte con il 14,  Christof Innerhofer con il 21, Stefan Thanei con il 25, Patrick Staudacher con il 36, Matteo Marsaglia con il 46, Hagen Patscheider con il 48.

Articolo precedenteAndy & Dominik, i più forti siamo noi!
Articolo successivoLa prima volta di Osborne-Paradis
Gabriele Pezzaglia
RESPONSABILE WEB - Milanese classe 1974, è giornalista pubblicista. Dal 2004 segue la Coppa del Mondo di sci, dal 2007 lavora con la Mulatero Editore. È responsabile sito web e area agonismo di Race Ski Magazine e inviato sul campo. Accreditato a tre Olimpiadi invernali: Torino, Vancouver e Sochi. Quando non è sulla neve, pedala...