Domani il superG sulla Saslong

Gardena Live - Marsaglia numero 1, Inner 3 ed Heel 5

0

Domani la Saslong ospiterà il superG di Coppa del Mondo, il terzo della staguone, originariamente programmato nella giornata di oggi e poi posticipato dal comitato organizzatore.

TRE AZZURRI NEI PRIMI CINQUE A PARTIRE – Saranno tre gli azzurri che partiranno tra i primi cinque. Ad aprire il superG gardenese sarà Matteo Marsaglia, poi con il 2 scenderà lo svizzero Sandro Viletta, con il 3 Christof Innerhofer, con il 4 il canadese Dustin Cook e con il 5 Werner Heel. Dominik Paris partirà con l’11, Peter Fill con il 18, Henri Battilani con il 36, Mattia Casse con il 37, Silvano Varettoni con il 57 e Siegmar Klotz con il 59. 66 i concorrenti in gara, ultimo pettorale per Andreas Zampa.

PISTA – Il superG partirà da quota 2000 metri e terminerà  a 1410 metri. Lungo i 2,365 metri di pista il tracciatore svizzero Rothenbuehler ha posizionato 47 poste e 44 cambi di direzione.

METEO – Domani le previsioni meteo danno sole con temperature intorno allo zero già dalle prime ore della mattina. Dovrebbe dunque essere come nella giornata odierna.

DIRETTA TV – Il superG della Val Gardena sarà trasmesso in diretta da Rai Sport ed Eurosport a partire dalle 12.15