Domani il gigante maschile: pettorale 1 per Hirscher

Soelden Live - Otto per Roberto Nani e nove per Florian Eisath

0

Domani tocca ai maschi. Anche per loro è giunto il momento dell’esordio stagionale. Saranno 78 i concorrenti in gara. La prima manche è stata disegnata dall’americano Carey, con 49 porte e 46 cambi di direzione, la seconda sarà invece tracciata dal coach azzurro Raimund Plancker. Partenza della prima manche alle 9.30, con seconda alle 12.45. Diretta su RaiSport ed Eurosport con collegamenti 15 minuti prima dello start.

HIRSCHER CON L’1 – Marcel Hirscher è salito per ultimo sul palco dell’estrazione pubblica e si è ritrovato con il pettorale numero 1. Sarà lui il primo a partire. Seguono il tedesco Fritz Dopfer, l’americano Ted Ligety, i francesi Alexis Pinturault e Thomas Fanara, il tedesco Felix Neureuther, il francese Victor Muffat-Jeandet, con l’8 e il nove i primi azzurri: Roberto Nani e Florian Eisath. Pettorale numero dieci per Tim Jitloff.

GLI ALTRI AZZURRI – 20 Luca De Aliprandini, 21 Giovanni Borsotti, 27 Massimiliano Blardone, 51 Riccardo Tonetti, 57 Andrea Ballerin, 60 Mattia Casse, 62 Manfred Moelgg e 63 Simon Maurberger.