Divorzio tra Swiss Ski e Steve Locher

Si cerca un nuovo responsabile. In quel team c'è anche Matteo Joris...

0

Steve Locher non è più il responsabile tecnico della squadra elvetica di slalom (gruppo Coppa del Mondo). L’allenatore, secondo quanto riportato da skionline.ch, avrebbe avuto qualche problema personale con i vertici della federazione. Ancora incerto il futuro del 47enne vallese. Potrebbe andare ad allenare le squadre NLZ oppure attendere alla finestra qualche altra chiamata?

La federsci elvetica non ha ancora fatto alcun nome. Va però detto che lo scorso anno il secondo allenatore era l’italiano Matteo Joris, riconfermato. Potrebbe essere il valdostano, già tecnico FISI, il nuovo responsabile degli slalomisti? Arriverà qualcuno di nuovo? In questi giorni si stanno svolgendo diverse riunioni. Si attendono ufficialità.

Articolo precedenteSciare per la Vita, domani la 13esima edizione
Articolo successivoEnergia Pura Children Series. che successo!
Andrea
REDATTORE - Dopo un trascorso da maestro di sci e allenatore, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso nel giornalismo e nella comunicazione, unendo la passione per lo sport al lavoro. Dal 2013 collabora con la nostra rivista, occupandosi dapprima del mondo giovanile e di Reparto Corse, passando poi a seguire sul campo anche eventi di Coppa del Mondo, Campionati Mondiali e Coppa Europa. È giornalista e fotografo a tutto campo e porta avanti un'agenzia di comunicazione specializzata nello sport e negli eventi: ciclismo, mountain bike, sport invernali e trail le discipline più seguite.